include("function.inc.php"); include ('config.inc.php'); include ("connessione.php"); testata($x); ?>
- Per gli acquisti non è richiesto un minimo d'ordine.
- Attendere sempre la mail di conferma prima di effettuare il pagamento, e verificare se tutto corrisponde a quanto richiesto.
- Qualora l'ordine non sia completo rispetto alla merce ordinata, si ha il diritto di annularlo o in alternativa proseguire con gli articoli disponibili.
- Una volta accertata la mail di conferma ed effettuato il pagamento, l'ordine si ritiene accettato in ogni sua forma.
- I prezzi sono comprensivi di I.V.A.
- Nella scatola verra' inserito lo Scontrino Fiscale, valido anche per le garanzie.
- Eventuale fattura deve essere richiesta all'ordine.
- Carta di Credito
- PayPal
- Bonifico bancario intestato a:
Exotica di Leone Carcione e C. Sas
Banca Intesa Sanpaolo
Filiale di Pordenone
IBAN: IT 10L 03069 12507 100000006835
- In caso di ritardi eccessivi nella consegna, Exotica non risponde se imputabili al corriere.
- Di norma la consegna prodotti dopo l'avvenuto pagamento, viene effettuata in 1-2gg con un aggravio per le Isole dove i tempi si allungano a 2-3 gg.
- La tecnica viene consegnata in 2 - 7 gg dall'avvenuto pagamento.
- Al momento del ritiro merce, verificare sempre che coincida il numero dei colli e che gli stessi siano integri.
- Qualora il collo presenti segni di rottura, danneggiamento o alterazioni, deve essere contestato al corriere e ritirarlo annotando la " Riserva di Controllo ".
- In caso di ritiro con Riserva di Controllo, il cliente deve informare Exotica.
- In caso di mancata comunicazione, la merce e da considerarsi consegnata correttamente.
- Il corriere ufficiale è GLS
- La tariffa per Spedizione Prodotti e Tecnica e' di € 8,50 - € 12,50 in base al peso e dimensione del collo.
- Sulla mail di conferma verrà indicato il prezzo del trasporto.
- La garanzia standard e' di 2 anni, mentre per alcuni articoli puo' essere estesa a 3 anni.
- Il periodo di riferimento garanzia è riferito all'uso degli articoli come espressamente riportato dal costruttore nelle istruzioni all'interno o esterno delle confezioni, ed e' valido per i clienti privati.
- Per le Partite Iva la garanzia e' di 1 anno.
- In caso di difetto del prodotto, Exotica si impegna al ripristino o sostituzione dello stesso, in base all'eventuale problema che si dovesse verificare, e nei tempi quanto più veloci possibili.
- Qualora non si riesca a risolvere il problema tramite spedizione dell'eventuale pezzo difettoso, il cliente si impegna a rendere l'articolo che sara' sottoposto a verifica.
- Le spese di spedizione e riconsegna sono a carico del cliente, salvo accordi particolari.
- Ai sensi dell'art. 49 D.Lgs 206/2005 e successive modifiche, il cliente consumatore (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto richiedendo fattura specificando un riferimento di Partita IVA nel modulo d'ordine), può esercitare il diritto di recesso.
Fatti salvi i casi d'esclusione previsti dalla legge.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, che specifica la volontà di recedere dal contratto.
La comunicazione deve essere indirizzata a :
Exotica sas
Via San Valentino, 26
33170 Pordenone
- L'eventuale articolo reso deve essere integro in ogni sua forma, pari al nuovo spedito.
- Le spese di spedizione non vengono rimborsate.
- Tutti i dati inseriti sono protetti dall'Articolo 13 nel Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003 - N. 196 , ed eventuali modifiche.
- Titolare dei dati : Exotica - Via San Valentino, 26 - 33170 Pordenone - P.I. 01400850937
- I dati non verranno divulgati o trasmessi a terzi, nel rispetto della Privacy.
Oltre a quanto riportato nella sezione CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, per i coralli si specifica quanto segue:
•ORDINI
- Se per coincidenza arrivano a pochi minuti di distanza ordini per lo stesso corallo, la precedenza è in ordine cronologico, che comunque verrà comunicata tramite mail, e ove possibile dimostrata con referenza.
•SISTEMA DI ACQUISTO
- Il corallo acquistato corrisponde esattamente alla foto indicata sul sito.
- I coralli sono fotografati sotto barre led GNC Silvermoon Marine e Silvermoon Reef Blu, con predominanza del bianco, quindi con colori reali e non falsati da blu.
- La griglia sottostante o frontale aiuta ad indentificare la misura del corallo, e ogni quadrato misura 15 x 15 mm.
- I coralli vengono imbustati con 2-3 sacchetti in base alle esigenze con l'aggiunta di ossigeno, e viaggiano in scatole di polistirolo a temperatura corretta.
- Nei mesi più freddi, per sicurezza verrà aggiunto uno scaldino.
- Le spedizioni vengono effettuate nei giorni di Lunedì -Martedì - Mercoledì
- Nei casi in cui il corriere garantisce la consegna, sono possibili spedizioni anche il Giovedì.